Giovedì 31 Maggio dalle 18.30 alle 22.00 in Cantina Fasoli Gino si terrà la Borgoletto Night. Una serata dedicata al nostro fresco, fruttato, profumatissimo Borgoletto che da poco si è cambiato d’abito. Tra i primi vini della cantina, Borgoletto si ringiovanisce nell’aspetto ma mantiene il sapere della storia Fasoli Gino. Un nuovo packaging più affascinate che racchiude lo stesso inconfondibile sapore.
Lo festeggeremo con una serata su misura per Lui, dove cercheremo di esaltare la sua spiccata freschezza e la semplice bevibilità, requisiti necessari per il Principino dell’aperitivo. Principe solo perché più scanzonato di un re, ma con tutte le regole per governare gli happy hours veronesi!
Dulcis in fundo la famosa band “Roberta e i Negroni” movimenterà la serata a suon di musica dal vivo.
Un’energia incontenibile, con entusiasmanti riletture di classici e minori di rock’n’roll, rockabilly, rhythm’n’blues, ska e rocksteady, beat, pop e garage dei 50s, 60s e 70s passando da “Shout” a “Wipe out”, da “Wooly bully” a “These boots are made for walkin’”, da “Picture Book” a “Monkey man”, da “Book of love” a “Mr. Lee”: per un viaggio spazio-temporale alle radici della migliore musica da pista, dal gusto inevitabilmente “vintage” ma con un’attitudine ed una freschezza assolutamente moderne ed attuali!
Pronti a ballare? Vi aspettiamo!