SHOP
MENU

LUGANA DOC “LUME”

New White Line Fasoli Gino

“LUME” LUGANA DOC

Il cambio d’abito del nostro Lugana fa parte del rinnovo della linea dei vini bianchi Fasoli Gino.  Il restyling della White Line Fasoli Gino ha coinvolto “Borgoletto” Soave DOC, “Pieve Vecchia” Bianco Veronese IGT,  “Perantonie” Chardonnay Veronese IGT, “Liber” Bianco Veronese IGT ed infine il nostro Lugana DOC che ha una nuova identità tutta sua “Lume“. “Lume” è il primo della White Line ad uscire con il nuovo abito elegante che esprime a pieno la sua spiccata freschezza

A brevissimo saranno disponibili le prime 2000 bottiglie di Lugana Doc “Lume” 2018. Lume è  un vino dal colore giallo paglierino tenue con riflessi verdognoli. Presenta profumi delicatamente floreali e fragranti aromi di frutta esotica, agrumi e mandorle amare. Al palato è sapido, fresco, pieno con un’ottima presenza di acidità ed una struttura equilibrata. Chiude con grande eleganza e lunga persistenza.

…dietro alla parola Lume…

“All’imbrunire una leggera brezza scompiglia l’acqua del lago. Un lume all’orizzonte è una promessa di ristoro. Il viaggiatore già pregusta la piacevole frescura del suo vino preferito. Un porto sicuro su cui contare.”

Fasoli Gino White Line Coming Soon

Chi sarà il prossimo? STAY TUNED…