SHOP
MENU

Chardonnay “Perantonie”

New White Line

Il cambio d’abito del nostro Chardonnay fa parte del rinnovo della linea dei vini bianchi Fasoli Gino.  Il restyling della White Line Fasoli Gino ha coinvolto “Borgoletto” Soave DOC, “Pieve Vecchia” Bianco Vse IGT, “Liber” Bianco Vse IGT, “Lume” Lugana DOC ed infine “Perantonie” Chardonnay Vse IGT. La nuova linea riprende lo stile della storica etichetta Pieve Vecchia, mantenendo alcuni elementi del packaging originale di ciascun vino, rivisitati in chiave più moderna grazie all’utilizzo di colori brillanti, freschi e giovanili.

Entro fine mese sarà disponibile  il nostro nuovo Chardonnay “Perantonie” 2018. Un vino dal colore giallo paglierino, al naso presenta sentori di agrumi e delicati richiami di frutti tropicali. Il sapore è elegante e armonico e l’acidità presente crea un grande equilibrio con la corposità dovuta all’affinamento in botti di rovere.

In primavera i nostri vigneti fioriscono rigogliosi, regalandoci il suggestivo spettacolo di una distesa di papaveri tra i filari di vite. Quel tocco di rosso è riportato nell’etichetta Perantonie, simbolo di una filosofia che mira al ripristino di un ecosistema perduto.